• 28 Agosto 2025
  •  

Valledoria, un arresto per detenzione e spaccio di droga

Arresto a Valledoria
L’uomo è stato trovato dai Carabinieri in possesso di oltre 300 grammi di marijuana e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

VALLEDORIA | 28 agosto 2025. Un continuo e insolito via vai di persone in un’abitazione ha fatto scattare a Valledoria, nella mattinata di martedì 26 agosto, un blitz dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia. Durante la perquisizione, i Militari hanno trovato oltre 328 grammi di marijuana, pronta presumibilmente per essere immessa sul mercato della zona, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. In manette è finito un uomo, colto in flagranza di reato. Su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, che coordina le indagini, l’indagato è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.