• 10 Aprile 2026
  •  

Violano i domiciliari, due arresti tra Sassari e Ossi

Carabinieri Sassari 1
Il primo è stato sorpreso fuori dal proprio domicilio senza una valida giustificazione, il secondo seduto in pizzeria.

SASSARI-OSSI | 10 aprile 2026. La scorsa notte, quasi in simultanea, i carabinieri della Compagnia di Sassari hanno arrestato in flagranza di reato due persone per evasione. Il primo uomo, allontanatosi dalla propria abitazione nonostante fosse agli arresti domiciliari dal 9 marzo scorso, è stato fermato nel capoluogo turritano dai militari della Sezione Radiomobile. Il secondo soggetto, ai domiciliari dal 27 dicembre del 2025 per detenzione abusiva di arma da fuoco, è stato invece individuato a Ossi dai carabinieri della locale stazione comodamente seduto all’interno di una pizzeria del paese, in evidente violazione delle prescrizioni imposte. Su disposizione della Procura di Sassari che coordina e dirige le indagini, entrambi sono stati condotti nelle camere di sicurezza della Compagnia, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.

I due interventi si inseriscono nel quadro delle costanti attività di controllo del territorio e di verifica del rispetto delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria a tutela della sicurezza della collettività.

Riproduzione riservata © Logudorolive

Leggi le altre notizie su logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.