Domusnovas, arrestati due 23enni per spaccio di droga

Dopo le perquisizioni personali e domiciliari effettuate dai Carabinieri di Iglesias sono stati trovati in possesso di quasi 300 grammi dimarijuana suddivisa in dosi.
Questa notte a Domusnovas (SU) i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Iglesias hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due 23enni del luogo, disoccupati e incensurati. Già si sospettava che i due potessero essere impegnati in attività di spaccio, così stanotte sono stati fermati per strada nel corso di un apposito servizio e, a seguito di perquisizione personale e successivamente domiciliare, trovati in possesso di 277 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, di due tritaerba, di oggettistica varia necessaria per il confezionamento delle bustine ai fini di spaccio.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro probatorio penale e verrà prossimamente versato negli uffici competenti della Procura della Repubblica. La sostanza verrà invece inviata per le analisi di rito ai laboratori del RIS di Cagliari. I due giovani sono stati ristretti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si terrà nella mattinata di domani nel Tribunale di Cagliari.
