• 30 Aprile 2024
  •  

A Ozieri torna l’iniziativa dell’Airc per la Festa della Mamma: un’azalea per la ricerca sui tumori

LOCANDINA AZALEA 2023 Ozieri
Nella mattinata di domenica 14 maggio saranno presenti in piazza Carlo Alberto per la vendita delle piante gli Scout Agesci.

OZIERI. Come da consolidata tradizione, saranno gli Scout Agesci a occuparsi a Ozieri della vendita delle Azalee della Ricerca, campagna dell’Airc – Associazione nazionale per la ricerca sul cancro – per finanziare i progetti di ricerca, perfezionare la preparazione dei giovani ricercatori, sostenere Ifom (Istituto fondazione di oncologia molecolare) e sensibilizzare l’opinione pubblica. L’iniziativa, attivata ogni anno in occasione della Festa della Mamma, permette a chi acquista una piantina di azalea (offerta minima 18 euro) di contribuire alla campagna e insieme di fare un bel regalo floreale alla propria mamma. Gli Scout Agesci saranno a Ozieri in piazza Carlo Alberto domenica 14 maggio dalle 9 alle 14. In caso di pioggia, lo stand si sposterà sotto i portici di piazza Garibaldi.

A.C.

LOCANDINA AZALEA 2023 copia

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Muscas 3

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.