Fidas Ozieri, successo per la raccolta straordinaria di sangue dedicata alle mamme

All’appello dell’associazione hanno risposto 13 donne e un uomo.
OZIERI | 5 maggio 2025. Ha di poco superato il già elevato numero di donatori dell’edizione della Festa della Donna (leggi) la raccolta straordinaria di sangue organizzata ieri dalla Fidas di Ozieri in occasione della Festa della Mamma. La “Donazione per le Mamme” tenutasi nell’unità operativa di Medicina Trasfusionale dell’ospedale Segni ha infatti registrato ben quattordici donazioni, di 13 donne e un uomo, con una sola esclusa per l’assenza dei requisiti richiesti.
Per questo è grandissima la soddisfazione della Fidas di Ozieri, che quest’anno con queste iniziative vuole celebrare nel migliore dei modi il cinquantesimo anniversario della sua fondazione. Oltre alla donazione per la Festa della Donna, sempre a marzo, il 29, la Fidas di Ozieri ha promosso una donazione straordinaria tra gli studenti dei licei dell’istituto Segni grazie all’ausilio dell’autoemoteca dell’Asl.
Per rimanere aggiornati sulle iniziative della Fidas di Ozieri, e delle sue sezioni di Ardara, Pattada, Ittireddu, Nughedu San Nicolò, Mores, Chiaramonti e Alà dei Sardi, si possono consultare i profili social dell’associazione.
A.C.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it