• 25 Maggio 2025
  •  

“Cammina con Noi”: sabato a San Nicola la passeggiata con l’Aido per promuovere la donazione

Cammina con noi Ozieri 2024
Giunto alla sua terza edizione, l’evento vuole essere un momento di incontro, riflessione e condivisione di un messaggio di vita.

OZIERI | 25 maggio 2025. Sabato 31 maggio si rinnova a Ozieri l’appuntamento con la solidarietà e la promozione della cultura del dono. La sezione Aido ”Andreina Deledda”, in collaborazione con l’Admo e il Panathlon Club, per il terzo anno consecutivo ha organizzato la passeggiata ecologica “Cammina con Noi”, un evento aperto a tutti con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della donazione degli organi e al contempo incentivare uno stile di vita sano e attivo.

Il ritrovo dei partecipanti è alle 9:15 in piazza XXV Aprile a San Nicola, da dove prenderà il via l’escursione. Il percorso, per un totale di circa 6 chilometri tra andata e ritorno, si snoderà lungo corso Aldo Moro, via Maria Carta, la zona artigianale, il Ponte Romano per poi proseguire costeggiando il Rio Mannu.

«La camminata vuole essere un momento di incontro e riflessione – spiegano gli organizzatori –. Un’occasione per per condividere un messaggio di vita e ribadire l’importanza diventare donatori, una scelta che può fare una grandissima differenza per chi attende un trapianto».

Al termine della passeggiata, ai partecipanti sarà offerto un momento di ristoro. Per ulteriori informazioni contattare Virgilio al 349 939 2965 o Nando al 360 367 768.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.