Alghero. Sorpreso a spacciare eroina in centro, arrestato

Durante le perquisizioni i Carabinieri lo hanno trovato in possesso anche di marijuana e metadone e oltre 2000 euro in contanti.
ALGHERO | 26 maggio 2025. È finito ai domiciliari l’uomo sorpreso ieri mattina a spacciare nel centro di Alghero. A fermarlo sono stati i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, che lo hanno colto in flagranza di reato.
Notato in atteggiamento sospetto durante un pattugliamento nel centro cittadino, già animato dalla presenza di numerosi turisti, i Militari hanno deciso di procedere a un controllo. Alla vista dell’auto di servizio, l’indagato ha quindi tentato di disfarsi di un sacchetto, prontamente recuperato dai Carabinieri. Al suo interno c’erano dieci involucri termosaldati contenenti eroina. Dalla conseguente perquisizione personale sono saltate fuori anche alcune dosi di marijuana e 260 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio, mentre dall’ispezione domiciliare sono stati recuperati ulteriori due grammi di eroina, 54 grammi di marijuana, 110 milligrammi di metadone, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 1.800 euro in contanti.
Al termine delle attività di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che dirige e coordina le indagini, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, misura cautelare confermata oggi dal giudice durante l’udienza di convalida.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it