• 18 Luglio 2025
  •  

Alghero, sfonda distributore e ruba bustine di cannabis light: denunciato un pregiudicato

Polizia di Stato Alghero
L’uomo è stato identificato dalla Polizia grazie alle immagini di video sorveglianza.

ALGHERO | 18 luglio 2025. Un pregiudicato algherese è stato denunciato a piede libero dalla Polizia di Stato per furto aggravato, messo a segno nella notte del 13 luglio scorso, in un distributore automatico self-h24 di Alghero. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti legati alla tossicodipendenza, è stato individuato grazie alle immagini di videosorveglianza.

Secondo quanto ricostruito dai Poliziotti del Commissariato della città catalana, l’indagato ha sfondato il vetro del distributore utilizzando un blocco di cemento e poi si è impossessato di numerose bustine di cannabis light. Durante il colpo si è ferito alle mani, probabilmente a causa dei frammenti di vetro, lasciando a terra diverse tracce di sangue.

Gli Agenti della Volante, intervenuti poco dopo l’allarme, hanno visionato le registrazioni delle telecamere e riconosciuto il presunto autore del fatto. Rintracciato nel giro di poche ore, l’uomo presentava ferite compatibili con la dinamica dell’effrazione. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori della Polizia Scientifica per i rilievi tecnici.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.