• 12 Ottobre 2025
  •  

La Maddalena, crolla solaio di copertura in una palazzina residenziale

Crollo solaio abitazione La Maddalena
Per fortuna al momento del cedimento l’appartamento era disabitato. Nessun danno rilevante invece per le altre abitazioni dello stabile.

LA MADDALENA | 12 ottobre 2025. Un solaio di copertura è crollato questa mattina all’ultimo piano di una palazzina residenziale di tre piani in via Regina Margherita a La Maddalena. L’appartamento interessato dal cedimento era vuoto al momento dell’incidente e per fortuna non si sono registrati feriti. I Vigili del Fuoco del distaccamento locale sono intervenuti per effettuare i controlli tecnici necessari e valutare le condizioni di sicurezza dell’edificio. Il sopralluogo ha evidenziato che le altre abitazioni della palazzina non hanno subito danni strutturali rilevanti, ma solo alcune lesioni superficiali che non compromettono la stabilità complessiva dello stabile. Dopo le verifiche è stato disposto il divieto di accesso all’appartamento colpito dal crollo in via cautelativa, fino al completamento degli interventi di messa in sicurezza. L’area è stata isolata e posta sotto monitoraggio, in collaborazione con le autorità competenti.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.