Horecon, a Pattada la prima fiera Ho.Re.Ca. della Sardegna

L’evento, in programma il 28 e 29 novembre, è riservato agli operatori del settore. Iscrizioni sul sito www.fierahorecon.it/
PATTADA | 31 ottobre 2025. Pattada ospiterà “Horecon”, la prima fiera Ho.Re.Ca. della Sardegna, una grande mostra mercato dedicata al mondo Food and Beverage. L’evento si terrà il 28 e 29 novembre e vi hanno già aderito oltre quaranta aziende sarde e internazionali.
Tra i marchi noti nel mondo figurano Martini, Heineken, Campari e Red Bull regionale, con i suoi quattordici distributori del Gruppo Intesa. Tra le sarde saranno presenti le cantine vitivinicole Santa Maria La Palma, Sella & Mosca, Mesa, Argiolas e i brand legati al gruppo “Bevi e Mangia”: Fratelli Rau, Rocca La Bottarga, Salumificio Cocco.
L’evento è riservato agli operatori del settore che potranno iscriversi tramite il sito www.fierahorecon.it/ e, grazie alla collaborazione con il software “Meccanismi”, registrarsi gratuitamente e partecipare a questo evento esclusivo che prevede Masterclass, demo e assaggi.
L’idea nasce da un’intuizione della ditta Giammaria Serra Srl di Pattada, che in questa occasione festeggia il suo cinquantesimo anniversario di attività. «Sarà un evento di portata internazionale – sottolineano gli organizzatori – che vedrà protagonisti gli esperti di settore tra Masterclass, gare di spillatura, creazione di cocktail, formazione e convegni. Un vero e proprio “parco giochi” del settore Ho.Re.Ca. per gli addetti ai lavori, che nella due giorni potranno confrontarsi, dialogare e “giocare” per imparare nuove tecniche e metodi».
N.B.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it










