Washington Gospel Singers in concerto a Santa Teresa Gallura e Tempio Pausania

I due appuntamenti, organizzati dalla Fondazione Bernardo De Muro in collaborazione con le Amministrazioni comunali, in programma sabato 20 e domenica 21 dicembre.
SANTA TERESA GALLURA-TEMPIO PAUSANIA | 19 dicembre 2025. Il gioioso e soave ritmo del Gospel arriva in Gallura con l’ensemble Washington Gospel Singers. Il gruppo statunitense si esibirà in concerto sabato 20 dicembre a Santa Teresa nel Salotto di Babbo Natale in piazza Vittorio Emanuele I alle 21 e domenica 21 dicembre alle ore 19.30 a Tempio Pausania, nella cornice del Teatro del Carmine. I due appuntamenti – entrambi gratuiti – sono organizzati dalla Fondazione Bernardo De Muro, sempre impegnata nella promozione e valorizzazione della cultura musicale in Sardegna, in collaborazione con le due Amministrazioni comunali.
Washington Gospel Singers è un coro composto da prestigiosi cantanti di Washington DC, noti per il loro timbro energico e le armonie vocali. Votati nel 2018 come miglior gruppo gospel della loro regione, hanno condiviso il palco con artisti famosi e vincitori di Grammy come Richard Smallwood, Donald Lawrence, Marvin Sapp, Ce Ce Winnans e molti altri. In ogni spettacolo riescono a portare il pubblico in un viaggio indimenticabile di emozioni e spiritualità.
L’evento di sabato 20 dicembre, a Santa Teresa Gallura, sarà allietato dall’animazione del Comitato Fidali 82 che curerà anche uno sfizioso aperitivo dalle ore 19.00.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it









