Mores accende i motori con il primo Motor Day
La manifestazione, organizzata da Mores Eventi in collaborazione con Marotto Sound e ACI Sport, è in programma domenica 26 luglio dalle ore 10.
MORES | 23 luglio 2026. Sarà una giornata all’insegna della passione per i motori quella in programma domenica 26 luglio a Mores, dove si terrà il primo Motor Day, un evento dedicato agli amanti delle auto, del tuning, dell’elaborazione e dei veicoli storici e d’epoca. L’appuntamento, organizzato da Mores Eventi in collaborazione con Marotto Sound e ACI Sport, promette spettacolo, adrenalina e intrattenimento per partecipanti e visitatori di tutte le età.
Il programma prenderà il via alle 10, nell’area antistante l’anfiteatro, con l’ingresso delle vetture e l’apertura delle iscrizioni. Alle 11 i riflettori saranno puntati sullo spettacolare Drift Show del team Marotto Sound Drift, che offrirà un’esibizione ricca di evoluzioni e tecnica. A seguire, spazio al giro turistico delle vetture, incluse le auto e moto d’epoca e storiche, che attraverseranno le vie del paese dando l’opportunità al pubblico di ammirarle da vicino.
Dopo la pausa pranzo, con possibilità di usufruire del servizio convenzionato (prenotazioni al numero 328 3390885), la manifestazione entrerà nel vivo alle 14 con e le valutazioni delle auto nella categoria Expo, mentre alle 14.30 torneranno in pista i piloti del Drift Show per una seconda esibizione.
Alle 15 sarà la volta delle valutazioni delle auto categoria scarico diesel e benzina, alle 16 per quelle della categoria SPL (Sound Pressure Level), ossia le vetture con gli impianti audio più performanti.
Il gran finale è alle 18 con la cerimonia di premiazione, durante la quale saranno assegnati i riconoscimenti ai migliori veicoli delle diverse categorie, chiudendo una giornata che attirerà senza dubbio tanti appassionati dei motori da tutta la Sardegna.
Riproduzione riservata © Logudorolive
- Mores accende i motori con il primo Motor Day
- Nughedu S.N., venerdì la presentazione del libro “Tapatata – Scopri Ozieri con un sorriso”
- Omicidio di Bari Sardo, fermato nella notte un minorenne
- Innovazione, irrigazione ed economia. A Ozieri un incontro promosso dal Consorzio di Bonifica
- Sabato a Oschiri la XXIV Sagra della Panada
Leggi le altre notizie su logudorolive.it




