Alessia Orro premiata a Oristano dall’assessora Portas: «Esempio, bandiera e orgoglio per la Sardegna»

La campionessa di pallavolo di Narbolia, eletta miglior giocatrice ai Mondiali vinti dall’Italia, ha ricevuto una targa di riconoscimento dalla Regione.
ORISTANO | 2 settembre 2025. La campionessa sarda di pallavolo Alessia Orro è stata premiata questa sera a Oristano con una targa di riconoscimento consegnata dall’assessora regionale alla Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Spettacolo, Ilaria Portas.
La palleggiatrice di Narbolia, eletta miglior giocatrice ai recenti Campionati Mondiali femminili vinti dall’Italia in Thailandia, ha partecipato con la sua nuova squadra, il Fenerbahce Istanbul, al 3° Torneo internazionale di pallavolo femminile “Sardegna Volleyball Challenge”, in corso di svolgimento al Palasport oristanese di Sa Rodia.
La premiazione è avvenuta subito dopo la vittoriosa semifinale che il Fenerbahce Istanbul ha disputato con la compagine greca del Panionios Atene.
«Oggi, a nome della Regione e di tutta la comunità – ha detto l’assessora rivolgendosi a Orro –, ti consegno questo riconoscimento come segno di grande ammirazione. Grazie per essere un esempio, una bandiera e un orgoglio per la nostra terra, fonte di ispirazione per chi crede nei valori dello sport. Grazie Alessia, per quello che sei e per quello che continuerai a regalarci, dentro e fuori dal campo».
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it