• 3 Marzo 2024
  •  

Alghero, 37enne arrestato per tentato furto al Liceo “Fermi”

Carabinieri Alghero furto liceo Fermi
L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri mentre stava per scassinare un distributore automatico.

ALGHERO. Arrestato ad Alghero un 37enne per tentato furto aggravato. L’uomo è stato sorpreso di notte a scassinare un distributore automatico di bevande e snack installato nei corridoi del Liceo Scientifico E. Fermi. L’intervento dei Carabinieri, allertati dal sistema di allarme, ha permesso di bloccare l’uomo all’interno dell’istituto scolastico e di evitare che potesse impossessarsi delle monete contenute nel raccoglitore.

Purtroppo, quello dei furti non è un episodio isolato in città. Nei mesi scorsi, i Militari di Alghero hanno infatti arrestato altri due cittadini algheresi. Il primo per aver asportato diversi oggetti, poi recuperati e restituiti al proprietario, da un’abitazione privata, mentre il secondo è stato invece “pizzicato” all’interno di un supermercato cittadino intento a riempire grandi valige con generi alimentari e 45 bottiglie di liquori.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.