• 20 Aprile 2024
  •  

Allevatore ucciso a bastonate a Gergei: fermate 2 persone

Carabinieri 112

Un allevatore di 63 anni, Massimo Deidda, è stato ammazzato ieri a bastonate vicino al suo terreno in località “Conca e Mrexiani” a Gergei, piccolo centro di poco più di mille abitanti del Sud Sardegna. Il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto intorno alle 21 con numerose ferite nella parte posteriore della testa. Al momento sarebbero due le persone sospettate dell’omicidio. Alla base del violento pestaggio ci sarebbero problemi legati al pascolo.

Sentiti alcuni testimoni ed effettuati gli accertamenti – a seguito dei quali sono emersi gravi indizi di colpevolezza – i due presunti assassini sono stati fermati dai Carabinieri della Compagnia di Isili e del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Nuoro e trasferiti nel carcere di Uta a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Nel frattempo sul corpo dell’allevatore è stato disposto l’esame autoptico.

Notizia aggiornata alle ore 15:30

Essebi giugno 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.