• 17 Ottobre 2021
  •  

Alluvione, Lega provincia di Sassari: cordoglio alle famiglie delle vittime

Alluvione a Bitti

SASSARI. «Il coordinamento Lega Provincia di Sassari manifesta sentito cordoglio alle famiglie delle vittime dell’ondata di maltempo e vicinanza alle comunità colpite». Lo ha comunicato in una nota il coordinatore provinciale Angelo Lorenzoni.

«La situazione idrogeologica in Sardegna è spaventosa: il nuorese, vive momenti di difficoltà e angoscia – commenta invece il responsabile organizzativo provinciale Angelo Cubeddu –, la Lega provincia di Sassari si unisce alle loro ansie e al loro dolore sperando in un miglioramento delle condizioni meteorologiche».

«L’evolversi della situazione – continuano i due esponenti della Lega – in queste ore è monitorata dalla Regione, dalle Forze dell’Ordine e dai Volontari». La peranza e che ora «la richiesta dei rappresentanti Leghisti in Regione per l’erogazione di sostegni economici immediati alle comunità abbia un pronto seguito. I nostri Fratelli Sardi, già fortemente provati economicamente dagli effetti del Covid19 non possono essere abbandonati in questa emergenza», concludono Lorenzoni e Cubeddu.

Leggi: NUBIFRAGIO A BITTI: TRE VITTIME E UN DISPERSO | ALLUVIONE A BITTI: • VIDEO • DELLA DEVASTAZIONE