• 3 Marzo 2024
  •  

Armi e droga a Suni e Tresnuraghes, arrestati due giovani di 35 e 26 anni

Arrestati due giovani a Suni e Tresnuraghes
Operazione dei Carabinieri della Compagnia di Macomer.

MACOMER | 9 febbraio 2024. Due giovani, un 35enne e un 26enne, sono stati arrestati a Suni e Tresnuraghes – nell’Oristanese – dai Carabinieri della Compagnia di Macomer perché trovati in possesso di armi, droga e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

I due sono stati fermati da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Macomer a bordo di un’auto, all’interno della quale hanno trovato e sequestrato 5 grammi di cocaina. A quel punto sono scattate le conseguenti perquisizioni domiciliari: nella cantina del 35enne i Militari hanno rinvenuto due pistole con matricola abrasa, circa 36 kg di marjuana e 150 grammi di hashish, mentre nel magazzino in uso al più giovane un chilo di erba e alcuni grammi di fumo. Automatico quindi l’arresto per entrambi, la loro effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo.

Questa ennesima operazione antidroga dimostra il sempre più crescente uso e conseguente aumento dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’area della “Planargia”. Costante e senza sosta l’azione di contrasto svolta dall’Arma dei Carabinieri presente sul territorio. Fondamentale il supporto dell’Autorità Giudiziaria per le immediate azioni e provvedimenti di competenza.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.