• 22 Gennaio 2022
  •  

Assistenza agli anziani e disabili, a Ozieri un nuovo servizio a sostegno delle famiglie

Accordo di collaborazione tra la cooperativa sociale “Liber” di Buddusò e il Centro di Assistenza Domiciliare “S’Aggiudu” di Ozieri.

OZIERI. Fornire servizi di consulenza e di sostegno diretto alle famiglie che hanno necessità di aiuto nella ricerca di un assistente familiare per anziani non autosufficienti o disabili, o per la compilazione e l’invio di domande per l’accesso alle varie forme di sostegno e finanziamento messe a disposizione dalla Regione o da altri enti preposti.

Questo il sunto dell’accordo di collaborazione siglato tra la “Liber Società Cooperativa Sociale” di Buddusò e il neo Centro di Assistenza Domiciliare “S’Aggiudu” di Ozieri che, in sinergia, si propongono con un nuovo servizio associato dedicato alla città e ai paesi del circondario. L’obiettivo è quello di offrire «un supporto completo alle famiglie – spiegano i responsabili –, individuando sia la persona più adatta al proprio bisogno di assistenza che utilizzando nello stesso tempo tutte le opportunità di contributo alle spese per l’assistenza domiciliare, laddove presenti».

Il nuovo servizio è a disposizione degli utenti il martedì e il giovedì in via Tripoli ad Ozieri: la mattina dalle ore 9:30 alle ore 12:00 e il pomeriggio dalle ore 16:30 alle ore 18:30 – tel. 079 787 221 – cell. 379 233 3786.

Leggi anche: A Ozieri nasce “S’Aggiudu”, nuovo centro di assistenza domiciliare

Ottica Muscas