• 24 Aprile 2024
  •  

Bono piange la scomparsa di Alessandra Caboni, la 29enne morta in un incidente stradale a Torino

Alessandra Caboni

BONO | 13 febbraio 2024. Aveva origini sarde, di Bono, la giovane deceduta in un tragico incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Torino in zona Rebaudengo. La 29enne Alessandra Caboni viaggiava con un’amica su una Fiat Tipo che è andata a schiantarsi contro un palo dell’illuminazione pubblica. Fatale è stato l’impatto delle ruote dell’auto sulle rotaie linea 4 del tram cittadino, che ha provocato lo sbandamento della vettura. Alessandra è morta sul colpo, e all’arrivo dei soccorsi si è subito capito che per lei non c’era più niente da fare. Il padre Massimo manca dal paese natale di Bono da tanti anni, ma qui vive la mamma Maria Pasqua, nonna di Alessandra.

Anche la comunità parrocchiale di San Michele Arcangelo si è voluta unire con un commosso saluto al dolore del babbo Massimo e della mamma Rina, della nonna Maria Pasqua e della zia Angela, sorella di Massimo, con il marito Gianluigi e le figlie Chiara, Elisa e Rita, cugine di Alessandra. 

«Non la conoscevo personalmente ma molti dei suoi familiari vivono a Bono, persone brave e benvolute come lo era sicuramente Alessandra», ha detto il sindaco di Bono Michele Solinas, che con l’Amministrazione comunale si unisce al dolore dei genitori e di tutti i familiari per la tragica scomparsa della ragazza.

A.C.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.