• 3 Novembre 2025
  •  

Buddusò sconfitto a Calangianus, Ozierese ok con il Castelsardo, Atletico Bono ko a Macomer

Ablaye Ferro e Tanda
In Prima, tre vittorie su tre per le “nostre”: il Bottidda ha surclassato con una cinquina la Corrasi, l’Oschirese ha battuto la Lulese, il Pattada la San Marco Cabras. Nel torneo di Seconda, vittoria casalinga del Bultei contro il San Nicola Ozieri e in Terza continuano a vincere la Frassati e il Berchidda.

OZIERI | 3 novembre 2025. Giornata storta per il Buddusò che, nel campionato di Eccellenza, è stato battuto 3-1 a Calangianus e, nel girone B del campionato di Promozione regionale, una vittoria e una sconfitta di misura: l’Ozierese ha vinto per 3-0 contro il Castelsardo – in gol Petillo, Ferro e Peters – e l’Atletico Bono è stato sconfitto per 2-1 in casa della quarta forza del raggruppamento, la Macomerese, dimostrando comunque di essere sulla strada che porta in direzione della salvezza.

Nel campionato di Prima categoria, girone C, tutte vittoriose le “nostre”: il Bottidda ha battuto la Corrasi per 5-2, l’Oschirese ha vinto per 4-3 con la Lulese e, come avevamo previsto, è arrivata anche la prima vittoria del giovane Pattada di Gian Mario Manca, che ha piegato la San Marco Cabras per 4-3.

In Seconda, girone E, il Bultei ha battuto in casa per 1-0 il San Nicola Ozieri nel derby del Logudoro-Goceano e il Burgos è andato sotto per 2-1 sul campo del Minerva di Villanova Monteleone. Nel raggruppamento H, pari casalingo (2-2) dell’Alà col Golfo Aranci e battuta d’arresto interna per 5-3 del Funtanaliras Monti col Porto San Paolo.

Nei vari gironi del campionato di Terza categoria, infine, sempre a punteggio pieno Berchidda e Polisportiva Frassati ed exploit della Tulese a Perfugas (0-3). Questi i risultati conseguiti dalle altre squadre zonali: Nughedu S.N.Bantine 2-3; Caniga-Frassati 2-4; MoreseAtletico Tomi’ Oschiri (4 novembre); Aggius-Berchidda 1-3; Audax Padru-S. Antonio 0-2; Santu Diadoru-Berchiddeddu 3-0; Oniferi-Nulese 0-1; Benetutti -Torpè 3-1.

Nel campionato Juniores regionali – girone F – l’Ozierese ha pareggiato per 2-2 sul campo dell’Ittiri. I Giovanissimi regionali gialloblù dell’Ozierese hanno invece espugnato il campo dell’Atletico Nuoro vincendo per 3-1 e i loro coetanei della Lupi del Goceano ne hanno fatto addirittura 13 all’Audax Alghero. Nel torneo Allievi provinciali, il Pattada ha espugnato per 3-1 il campo della Free Time San Paolo Sassari. Nelle altre gare, l’Atletico Monti è stato battuto in casa per 7-0 dall’Atletico Maddalena, il Buddusò ha vinto per 1-0 contro il Civitas Tempio 1-0 e i Lupi del Goceano hanno travolto in trasferta per 8-0 la Polisport Nuoro. Fra i Giovanissimi Provinciali, questo i risultati pervenutici: Atletico Ozieri-Academy Latte Dolce 0-19; Atletico Maddalena-Oschirese 0-0 e La Tulese-S.Antonio 3-0.

Nel prossimo turno, in Eccellenza, Buddusò in casa con l’Ossese e, nel campionato di Promozione, Atletico Bono-Thiesi e Li Punti-Ozierese, gare dalle quali le “nostre” vorrebbero portare a casa più di qualcosa per tonificare la propria classifica. In Prima, Bottidda, Oschirese e Pattada a Orosei, Cabras e Siniscola per rientrare con punti nel carniere. In Seconda, Calmedia-Bultei, Burgos-Norbello, San Nicola-Bolotana, Palau-Alà e La Salette-Funtanaliras Monti e infine, in Terza categoria, Orunese-Benetutti, Nulese-Sant’Anna, Berchidda-Pausania, Berchiddeddu-Ilva U 21, Telti-Audax Padru, Atletico Tomi’s Oschiri-Erula , CUS SS-Bantine, Wilier-Nughedu S.N., La Tulese-Morese, Pol. Frassati-Perfugas.

Questo quanto, a tutte le contendenti il classico vinca il migliore e… alla prossima!!!

Raimondo Meledina

Eccellenza
02
03.5
Seconda E
04
05
06
Terza E

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.