• 4 Dicembre 2022
  •  

Calcio, sabato a Thiesi la sfida di Supercoppa CSI tra Atletico Ploaghe e Asd Bonorvese

Ploaghe Bonorvese

PLOAGHE. Sabato 8 ottobre, alle ore 16.30, nel campo comunale di Thiesi, si disputerà la finale di Supercoppa CSI tra l’Atletico Ploaghe e l’Asd Bonorvese, squadre vincitrici rispettivamente del campionato di Eccellenza e Promozione CSI. I ragazzi ploaghesi, vicecampioni nazionali, saranno chiamati a un’altra impresa calcistica, l’ennesima sfida per aggiudicarsi un altro trofeo da aggiungere alla già ricca bacheca.

La scorsa primavera, oltre trecento tifosi hanno seguito la squadra nella trasferta di Porto Torres, gara nella quale si sono aggiudicati il campionato. Pubblico sempre presente e supporters, che non hanno mai lasciato soli i propri beniamini anche nelle trasferte oltre Tirreno, già sono in trepida attesa, carichi e motivati, pronti a gustarsi la finale che avrà, nel prestigioso campo sportivo della cittadina del Mejlogu, il suo degno palcoscenico.

La squadra, dal canto suo, ha concluso la prima fase della preparazione agli ordini del mister Giandomenico Dore, e pare pronta alla sfida. Non ci resta, dunque, che aspettare la giornata di sabato per conoscere la vincente tra le due pretendenti.

Pasquale Demurtas

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Farina 1 e1670007763732