• 22 Aprile 2024
  •  

Campionato giovanile Fijlkam, alla Sandalia Karate Ozieri il trofeo di migliore società sarda

Sandalia Karate Ozieri giovani
La società ozierese ha vinto 14 titoli regionali grazie agli atleti Giulia Cannas, Leonardo Bitti, Mattia Becciu, Giulia Marras, Noemi Farina, Gaia Demela, Pietro Putzu, Eleonora Bo, Andrea Bo, Sabina Putzu, Andrea Contu e Aurora Chessa. Grande soddisfazione per il maestro Daniele Ledda e la presidente Antonella Sini.

OZIERI. Con la quarta e ultima tappa di Oristano, si è concluso domenica scorsa il Campionato giovanile Sardegna Karate Fijlkam, riservato agli atleti dai 4 ai 13 anni. Durante l’intera stagione sportiva sono state coinvolte le 20 migliori società di Karate dell’isola che durante ogni tappa hanno accumulato punti in base ai piazzamenti ottenuti nelle varie categorie di gara.

Sulla base di questi risultati, la Sandalia Karate Ozieri è riuscita a portare a casa il trofeo di “Migliore Società” in Sardegna, grazie al primo posto nella classifica generale conquistato vincendo ben 14 titoli regionali individuali. Un vero e proprio exploit che dimostrata l’eccezionale livello degli atleti del sodalizio, ed in particolare dei karateca Giulia Cannas, Leonardo Bitti, Mattia Becciu, Giulia Marras, Noemi Farina, Gaia Demela, Pietro Putzu, Sabina Putzu, Andrea Contu, Aurora Chessa, Eleonora Bo e Andrea Bo che si è aggiudicato due titoli in altrettante differenti specialità.

Questo ulteriore e prestigioso successo mette in luce ancora una volta l’ottimo lavoro del maestro Daniele Ledda, della presidente Antonella Sini e di tutti i collaboratori della Sandalia che, laureatasi come migliore società dell’isola nel settore giovanile del karate, può contare per il futuro su una solida base di giovani talentuosi pronti a diventare grandi atleti agonisti.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Pubblicita Becugna 3

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.