• 23 Aprile 2024
  •  

Il comandante della Polizia Locale di Sennori Gabriele Oggiano riconfermato presidente dell’Ancupm

Gabriele Oggiano

SENNORI. Il comandante della Polizia Locale di Sennori, Gabriele Oggiano, è stato rieletto presidente regionale dell’Associazione Nazionale Comandanti e Ufficiali Polizia Municipale della Sardegna (Ancupm).

La nomina è stata ratificata ieri, venerdì 21 luglio a Castelsardo, al termine dell’assemblea dei soci della Delegazione Sardegna, che si è svolta al Castello dei Doria, per il rinnovo del Direttivo regionale per il triennio 2023-2025.

Gli altri componenti del Direttivo regionale, eletti dall’assemblea, sono Pier Stefano Pisoni, comandante PL di Ittiri, nominato segretario regionale; Maria Caterina Onida, comandante PL Porto Torres, eletta vicepresidente. I consiglieri sono invece Giovanni Mannoni, comandante PL Olbia, Giovanni Pischedda, comandante PL San Teodoro, Maria Luisa Masala, comandante PL Sorso, Annalisa Brundu, ufficiale PL Alghero, Giuseppe Usai, ufficiale PL Tempio Pausania, Giovanni Battista Pintus, ex comandate PL Ossi.

Il primo impegno del presidente e del direttivo sarà quello di continuare le interlocuzioni con la Regione Sardegna per la riforma della legge regionale della Polizia Locale, per la quale già nello scorso novembre 2022 l’associazione è stata convocata e ascoltata dalla Prima commissione del Consiglio regionale.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.