• 8 Novembre 2024
  •  

Comunali, presentata la lista “Castelsardo Bene Comune”

Foto lista Castelsardo bene comune
Tante le novità all’interno del gruppo che sostiene la ricandidatura del sindaco in carica Antonio Maria Capula.

CASTELSARDO | 24 maggio 2024. Presentata alla cittadinanza la lista “Castelsardo Bene Comune” che concorre per le prossime elezioni comunali dell’8 e 9 in continuità con l’Amministrazione uscente. Il gruppo, capeggiato dal sindaco in carica Antonio Maria Capula, è composto da assessori e consiglieri uscenti ma anche da nuovi innesti – rappresentati da giovani preparati e soggetti di esperienza – provenienti dalle diverse fasce della società: dal volontariato, dal commercio, dai servizi turistici, dai servizi sanitari, dallo sport, dal sociale e dal mondo della scuola e della cultura.

Capula, dopo aver illustrato le opere realizzate, quelle in corso e le linee programmatiche della lista, ha presentato singolarmente i candidati che lo sosterranno dando spazio ad ognuno di loro di esprimere le motivazioni della propria candidatura e i punti forza di quella che sarà la loro azione amministrativa.

«Sono stati 5 anni difficili, caratterizzati da eventi di rilevanza mondiale ma – ha detto Capula rivolgendosi ai suoi concittadini – nonostante questo abbiamo realizzato quanto previsto dal programma del 2019. Non tutto è stato concluso e siamo qui a chiedervi di rinnovarci la fiducia per continuare l’opera».

Con lui correranno 16 candidati alla carica di consigliere comunale: William Baule, fisioterapista; Antonello Capula, imprenditore settore turistico; Marco Salvatore Carboni, laureato in Scienze della Comunicazione; Giuseppe Corso, avvocato; Samuel Agostino Corso, imprenditore settore turistico; Vincenzo Dessì, laureando in Scienze politiche; Roberto Fiori, militare della Guardia di Finanza; Carlo Frater, consulente di finanza sostenibile; Natalia Eleonora Oggiano, esperta di strategie del turismo e marketing; Maria Assunta Palmas, impiegata amministrativa; Genesio Pinna, geometra; Patrizia Pintus, imprenditrice settore ittico; Maria Paola Scanu, psicologa e operatrice socio sanitaria; Alessia Serra, pedagogista ed esperta in consulenza e progettazione; Donatella Sini, giornalista pubblicista e guida turistica; Massimo Spezziga noto Palala; imprenditore settore ittico.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.