• 17 Ottobre 2021
  •  

Covid-19, un nuovo caso a Monti. Ancora 74 positivi a Bono, 14 a Ozieri

MONTI. «In data odierna ho avuto contezza dalla autorità sanitaria, per le vie brevi, che un nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19».  A darne notizia oggi, attraverso la pagina social istituzionale, il sindaco di Monti Emanuele Mutzu, che ha aggiunto: «Purtroppo, a causa delle sue condizioni di salute, già precarie, si è reso necessario il suo ricovero presso una struttura ospedaliera».

«Nella mattinata di domani – continua – il Servizio di Igiene Pubblica provvederà al tracciamento dei contatti stretti del nostro concittadino alcuni dei quali, in via precauzionale, si trovano già in isolamento volontario. Esprimo al nostro concittadino la vicinanza della amministrazione e gli auguro una pronta guarigione».

BONO. Continua a essere critica la situazione in paese, dove risultano ancora positive 74 persone a fronte di 20 guarigioni.

Ad Ozieri invece risultano attualmente positive 14 persone, mentre 2 sono in quarantena. Rimane da monitorare, per eventuali casi di contagi tra i clienti, la situazione che ha visto protagonista il titolare di una palestra risultato positivo ad un primo esame diagnostico eseguito in un laboratorio privato. Nel frattempo l’attività è stata chiusa al pubblico e si attendono ora i dati ufficiali dall’ATS.