• 20 Aprile 2024
  •  

Detenzione di marijuana e metanfetamina, arrestato pusher a Gonnesa

Carabinieri a piedi paese

Un 50enne di Gonnesa (SU) domenica è stato arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Iglesias per detenzione di sostanza stupefacente. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, a seguito di un controllo di routine, ha mostrato particolare insofferenza quando i militari hanno trovato, nello zaino che portava con sé, dei residui di marijuana.

Pertanto, ritenuto di dover approfondire il controllo con una perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione dell’uomo 450 grammi di marijuana, 6 di metanfetamina, materiale per il confezionamento delle dosi e soldi contanti provento dell’illecita attività di spaccio. Dopo il fermo il 50enne è stato condotto nella mattinata di ieri al Tribunale di Cagliari dove il giudice ha convalidato il provvedimento e disposto la misura degli arresti domiciliari.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Agenzia Funebre Franco Mu

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.