• 18 Giugno 2024
  •  

Quinta giornata di ricerche a Gonnesa, ma nessuna traccia di Giacomo Solinas

Ricerche di Giacomo Solinas Gonnesa

GONNESA. Ancora nessuna traccia di Giacomo Solinas, il 40 anni di Gonnesa (SU) del quale non si hanno più notizie dall’8 luglio scorso. Nella giornata di ieri le ricerche si sono focalizzate prevalentemente nella zona in cui è stato ritrovamento il suo borsone e nell’area mineraria di Seddas Moddizzis, dove è proseguita l’attività di perlustrazione di anfratti e ingressi minerari. I sommozzatori Vigili del Fuoco hanno ispezionato anche due vicini bacini artificiali e fatto anche un sopralluogo nella diga del lago Corsi, ma senza trovare elementi degni di nota.

Impegnati nelle ricerche insieme ai Vigili del Fuoco, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna, il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale, la Compagnia Barracellare, i volontari dell’AVDAG Protezione civile di Gonnesa, del Centro Cinofilo Shardana, dell’associazione So.Sa.Go. Gonnesa, di ARCUS Sardegna, di Rescue Dog e di Rescue Drones Network. Le operazioni sono dirette dal Centro di coordinamento allestito in prossimità del campo sportivo comunale.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.