• 26 Gennaio 2021
  •  
Logudorolive

Due nuovi casi di Covid-19 a Bonorva e uno a Nule

Due nuovi casi di Covid-19 a Bonorva e uno a Nule. A comunicarlo i due sindaci D’Agostino e Mellino.

BONORVA. «Vi comunico che sono state riscontrate due nuove positività documentate al Covid-19 nel Comune di Bonorva. Le persone interessate stanno bene e si trovano in stato di isolamento domiciliare e i loro contatti sono sottoposti a tracciatura da parte di ATS». Così oggi il sindaco di Bonorva Massimo D’Agostino che specifica inoltre che «attualmente il totale dei positivi Covid-19 nel Comune di Bonorva è quindi di 2 persone, ma ci si può ragionevolmente aspettare che questo numero cresca nei prossimi giorni».

«Questo ci deve spingere ad adottare comportamenti responsabili – raccomanda il Sindaco –, prima di tutto per noi stessi, per rispetto verso il prossimo ed in particolar modo delle categorie più deboli. Per questo motivo è fondamentale che ognuno di noi continui a rispettare le regole dettate dall’ OMS: indossare la mascherina, mantenere le distanze, evitare assembramenti e igienizzare spesso le mani, lavandole, oppure utilizzando gel igienizzanti nel caso in cui non sia possibile lavarle».

NULE. Dopo qualche giorno in cui non si registravano più contagi, nella giornata di oggi il sindaco Antonio Giuseppe Mellino ha reso noto un nuovo caso di positività al Covid-19. Il paziente è in isolamento già da alcuni giorni.

Nella foto: uno scorcio di Bonorva