• 25 Aprile 2024
  •  

Festa dei giovani di Forza Italia, a Gaeta anche una delegazione sarda

Delegazione Giovani Forza Italia a Gaeta

Riuniti a Gaeta dal neo segretario Antonio Tajani, si è tenuta questo fine settimana la convention di tre giorni della festa nazionale di “Forza Italia Giovani”. Un grande evento a cui hanno partecipato oltre mille giovani da tutta Italia e tra questi anche una nutrita delegazione di dirigenti del movimento giovanile azzurro sardo.

Tanti i temi trattati, dalla politica estera, alla rivoluzione green, dall’agricoltura alla formazione, per passare alla sanità ed all’Università, analizzando le prospettive del Movimento giovanile, per il quale è stato presentato il nuovo regolamento, per i giovani presenti e per quanti si riconoscono nei valori forzisti. Moltissimi giovani, carichi di entusiasmo, “acqua e sapone”, per riprendere il titolo di un panel della tre giorni, che hanno mostrato di aver tanta voglia di fare, di crescere e di divertirsi insieme.

Alla fine del meeting i giovani si sono lasciati con la convinzione che il futuro del partito non sia in discussione, ma anzi si sono lasciati con la convinzione che i berlusconiani siano ancora qui per crescere con lo stesso spirito di sempre.

Il vice coordinatore regionale di “Forza Italia Giovani” Marco Dettori, presente alla convention, ha così commentato: «È stato bello poter ascoltare l’intervento del deputato sardo di Forza Italia Pietro Pittalis nel primo panel “Perché Forza Italia” e siamo convinti che ora sia il momento per riprendere a lavorare, perché nel 2024 ci sarà molto da fare, a partire dalle Regionali, per passare alle Amministrative e concludere con le elezioni Europee».

Leggi altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.