• 11 Agosto 2022
  •  

La Finasser “porta” l’università a Ozieri: siglata una convenzione con e-Campus

Finasser ed e campus

È stata siglata nei giorni scorsi una convenzione tra l’Università telematica e-Campus e la Finasser di Ozieri. «Un accordo – spiega il responsabile della società ozierese Danilo Boe – che dà la possibilità a tutti gli studenti del territorio di poter usufruire di una nuova opportunità formativa, vantaggiosa sotto tutti i punti di vista, da quello logistico a quello economico».

«Fin dal 2006, dalla nascita della nostra attività, abbiamo sempre dato alla formazione importanza e valore primario. Essa infatti è motivo di crescita personale e professionale, strumento necessario per il raggiungimento dei propri obiettivi. I due anni appena trascorsi – continua Boe – hanno indiscutibilmente influenzato il mondo della scuola e della formazione più in generale e ci hanno fatto assistere a dei cambiamenti radicali: tassi sempre più alti di abbandono degli studi per via delle difficoltà pratico-logistiche ed economiche; riconoscimento e uso sempre più diffusi delle piattaforme digitali ai fini formativi».

Danilo Boe

«Pertanto, coniugando la missione societaria con questi irreversibili cambiamenti – conclude Boe – abbiamo scelto di ampliare la nostra offerta dei percorsi formativi siglando una collaborazione con uno dei più importanti poli universitari telematici presenti in Italia».

L’Università telematica e-Campus è riconosciuta dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca), offre 60 percorsi di laurea tradizionali e innovativi tra cui scegliere, tutti orientati al mondo del lavoro e suddivisi in 5 facoltà: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Psicologia. Inoltre e-Campus offre la possibilità di conseguire Master di 1° e 2° livello, dottorati di ricerca, corsi di perfezionamento, certificazioni e alta formazione professionale.

Per acquisire maggiori informazioni o per una consulenza personalizzata e possibile recarsi presso gli uffici della Finasser in via De Gasperi 5, ad Ozieri o chiamare lo 079 783091.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Webp.net gifmaker 1
Agenzia Funebre Franco Mu