• 22 Aprile 2024
  •  

Fitness: a Burgos nasce un’area attrezzata all’aperto

Area Fitness Burgos
Soddisfatto il sindaco Tilocca: «Un obiettivo che faceva parte del nostro programma amministrativo».

BURGOS. Fitness all’aperto a Burgos grazie alla realizzazione, terminata nei giorni scorsi, di un’area appositamente attrezzata e realizzata nel parco intitolato a Bonifacio Tilocca – e nella piazza adiacente – da una ditta specializzata. «Un’importante realtà sportiva che diventa al tempo stesso, un luogo di inclusione e di crescita per quanti desiderano trascorrere alcuni momenti all’aria aperta e a stretto contatto con la natura», commenta con soddisfazione il sindaco Leonardo Tilocca annunciando la positiva novità ai suoi concittadini.

Area Fitness a Burgos

La creazione della zona fitness è stato resa possibile grazie ad un finanziamento di 21mila euro ottenuto con la partecipazione al bando “Sport e Inclusione” del Dipartimento per lo Sport nell’ambito dei progetti legati al Pnnr. «Siamo molto soddisfatti – ribadice il primo cittadino – di consegnare ai cittadini uno spazio pubblico attraverso la riqualificazione ambientale di alcune aree per troppo tempo abbandonate e inutilizzate. Un obiettivo che faceva parte del nostro programma amministrativo e che da oggi è finalmente diventato realtà. Vista la circostanza – chiosa il sindaco Tilocca – vogliamo condividere un bellissimo pensiero di Frank Deford: “Lo sport dà il meglio di sé quando ci unisce”. Viva lo sport!».

A.C.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Controllo visivo

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.