• 19 Marzo 2024
  •  

Golfo Aranci, scuole chiuse fino al 21 novembre

Mario Mulas sindaco di Golfo Aranci

GOLFO ARANCI. Continuano le chiusure dei plessi scolastici in tutta la Sardegna. Anche il sindaco di Golfo Aranci, Mario Mulas, per via precauzionale e per la sola possibilità che alcuni casi di soggetti colpiti da Covid possano essere venuti a stretto contatto con parenti ed affini degli alunni frequentanti tutte le scuole presenti nel territorio Comunale, ha disposto la sospensione, in via precauzionale, delle attività didattiche della scuola dell’infanzia, della scuola elementare e media dal 16 al 21 novembre. È consentita la frequenza e presenza al solo personale docente e non docente, dal 16 al 21 novembre, per garantire la didattica a distanza, fatte salve ulteriori valutazioni a seguito di eventuali comunicazioni da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’ATS Sardegna.

Il sindaco ha disposto inoltre la chiusura dei parchi divertimenti pubblici presenti in tutto il territorio comunale «al fine – si legge nell’ordinanza – di evitare assembramenti durante il periodo di chiusura delle scuole». È vietato inoltre «fermarsi o sostare nella piazza Cossiga ed in via Dei Marinai al fine di evitare potenziali assembramenti ed assicurare i distanziamenti sociali».

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.