• 23 Gennaio 2021
  •  
Logudorolive

Il Comune di Ozieri lancia il Centro Commerciale Naturale

OZIERI. Nel quadro di una situazione economica negativamente influenzata dall’emergenza sanitaria, l’Amministrazione comunale d’intesa con gli operatori del commercio, dell’artigianato e dei servizi della città, ha avviato le pratiche per la raccolta delle manifestazioni di interesse per partecipare alla costituzione dell’Associazione del Centro Commerciale Naturale (CCN).

L’iniziativa nasce con il proposito di dare impulso e favorire l’aggregazione delle imprese locali, promuovere lo sviluppo delle attività commerciali e produttive, intese come fattori trainanti, di integrazione e valorizzazione di tutte le risorse del territorio, per accrescere l’attrattiva e per rigenerare il tessuto urbano e sostenere la competitività».

I titolari delle attività che intendono far parte del Centro Commerciale Naturale possono aderire all’iniziativa compilando un modulo da far pervenire entro venerdì 6 novembre 2020 al Servizio Suape del Comune esclusivamente tramite la casella di posta elettronica uff.commercio@comune.ozieri.ss.it oppure att.produttive@comune.ozieri.ss.it. Per info Comune di Ozieri

Scarica il modulo