• 28 Gennaio 2021
  •  
Logudorolive

Il Goceano sorride per la guarigione di 12 persone dal Covid-19

Buone notizie dal Goceano per la guarigione di 12 persone dal Coronavirus. A Bono, come comunicato dal sindaco Elio Mulas, su un totale di 60 casi finora registrati, 9 persone hanno superato l’infezione. Restano però positive ancora 51 persone.

A Nule, invece, con le 3 nuove guarigioni, si azzerano quasi del tutto i casi, che ricordiamo erano 26. «Purtroppo – spiega il sindaco Antonio Giuseppe Mellino – rimane un paziente ancora ricoverato in ospedale. A lui auspichiamo una pronta guarigione e di poter tornare quanto prima ad abbracciare i propri cari».

«Assistiamo quotidianamente al continuo aumento di casi di positività da Covid-19 – continua Mellino –, i medici stanno facendo l’impossibile per poter curare tutti i malati, quindi non deve essere il nostro menefreghismo a vanificare tutti gli sforzi fin qui fatti». «Ecco perché, con grande serietà e buon senso, la nostra comunità deve continuare ad attuare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per opporsi al coronavirus», conclude il sindaco.

Nella foto: uno scorcio di Nule