• 5 Marzo 2024
  •  

Il Pronto Soccorso di Ozieri di nuovo operativo anche nelle ore notturne

Pronto Soccorso Ozieri 2
Il servizio era interrotto dal 6 gennaio a causa dell’assenza di alcuni medici.

OZIERI | 10 gennaio 2024. Sarà riattivato da questa sera il servizio notturno del Pronto Soccorso dell’ospedale “Segni” di Ozieri. Lo comunica l’Asl di Sassari con una nota stampa. «La ripresa delle attività – spiega l’Azienda – è stata resa possibile grazie all’impegno di tutti i soggetti coinvolti nella rete del Sistema sanitario regionale che, garantendo prestazioni aggiuntive con professionisti di altre aziende sanitarie e la stipula della convenzione con la Aou di Sassari e in seguito il rientro in servizio del personale Asl, ha consentito di riprogrammare l’attività notturna del servizio di Medicina di Accettazione e di Urgenza, che ora verrà garantita nell’arco delle 24 ore».

Il servizio notturno (dalle ore 8 alle ore 20) del Pronto Soccorso era stato sospeso la sera del 6 gennaio scorso a causa dell’assenza di alcuni medici in servizio nel reparto.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Essebi maggio 2023

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.