• 26 Febbraio 2024
  •  

Incidente sul lavoro a Buddusò, muore fabbro di Bono

Sergio Vannini
La vittima, Sergio Vannini, è precipitata dal tetto di un capannone agricolo. Aveva 63 anni.

BUDDUSÒ | 29 gennaio 2024. Drammatico incidente sul lavoro nell’agro di Buddusò, dove il fabbro 63enne Sergio Vannini, di Bono, che lavorava sul tetto di un capannone agricolo a Miali Casu ha perso la vita dopo essere caduto da un’altezza di circa sei metri. I fatti sono avvenuti questa mattina, ma nessuno ha assistito all’incidente e può fornirne testimonianza. Sarà compito degli esperti dello Spresal, giunti sul posto con i Carabinieri di Buddusò e Alà dei Sardi, accertarne le cause, mentre si attende che sul corpo dell’uomo, trasportato in elisoccorso a Sassari, venga effettuata l’autopsia.

Sergio Vannini, valente artigiano che gestiva con il fratello una storica azienda di Bono, lascia una moglie e due figlie, e una famiglia e una comunità sconvolte dal dolore. Membro dell’associazione ippica, Vannini era molto apprezzato e conosciuto in paese, dove tutti lo ricordano per la sua disponibilità, onestà e perizia nel lavoro. I funerali saranno fissati dal parroco don Mario Curzu non appena si saprà quando la salma potrà essere restituita alla famiglia.

A.C.

Le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.