• 27 Settembre 2023
  •  

Incidenti stradali, doppio intervento dei Vigili del Fuoco a Olbia

Incidenti olbia

OLBIA. I Vigili del Fuoco di Olbia sono interventi in giornata in due distinti incidenti stradali. Nel primo, avvenuto in mattinata, due auto sono entrate in collisione sulla rotatoria degli Astronauti, nei pressi dell’aeroporto Costa Smeralda. A seguito dello scontro, una persona è stata soccorsa e successivamente trasportata al Pronto soccorso dai sanitari del 118.

Il secondo incidente si è verificato invece nel primo pomeriggio al bivio di Porto Rotondo. Una vettura, condotta da un giovane, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita fuori strada finendo la sua corsa, dopo aver invaso la corsia opposta, in campagna. Il conducente è stato soccorso e trasportato all’ospedale.

In entrambi i sinistri, i Vigili del Fuoco hanno operato in stretta collaborazione con il personale sanitario e messo in sicurezza i veicoli e le aree interessate dagli eventi.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.