• 15 Gennaio 2026
  •  

Ittiri. In casa armi e droga, arrestati due giovani

Arresti a Ittiri
Sequestrati dai Carabinieri un fucile, due pistole, munizioni, cocaina e marijuana.

ITTIRI | 15 gennaio 2026. Due giovani sono stati fermati in flagranza di reato a Ittiri (Sassari) nella mattinata di martedì 13 gennaio con le accuse di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e possesso abusivo di armi. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Stazione locale, supportati dai colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sardegna, del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alghero e della Stazione di Romana.

L’arresto è il risultato di una rapida attività investigativa, culminata in una perquisizione domiciliare nelle abitazioni dei due ragazzi, eseguita con l’ausilio delle unità cinofile specializzate nella ricerca di armi e sostanze stupefacenti.

Durante i controlli, i militari hanno rinvenuto un fucile a doppietta a cani esterni, una pistola scacciacani calibro 8 modificata per l’uso offensivo e priva del tappo rosso, una pistola ad aria compressa cal. 7 e due coltelli con lama da 12 centimetri. Insieme alle armi sono state trovate 138 munizioni di diverso calibro, 47 cartucce a salve cal. 8 e varie parti meccaniche di armi da fuoco. Sequestrati anche circa 7 grammi di cocaina, quasi 800 grammi di marijuana, due bilancini elettronici e vario materiale per il confezionamento delle dosi.

Al termine delle formalità, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che coordina le indagini, entrambi i giovani sono stati trasferiti alla casa circondariale di Sassari-Bancali.

Riproduzione riservata © Logudorolive

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.