• 27 Maggio 2024
  •  

La Maddalena: diportista trovato senza vita sugli scogli di Corcelli

Diportista naufragato a Corcelli
È stato lo stesso uomo a lanciare l’sos ieri notte dalla sua barca a vela. Questa mattina il ritrovamento del corpo esanime da parte dei Vigili del Fuoco.

LA MADDALENA. È stato trovato senza vita questa mattina sugli scogli dell’isolotto di Corcelli, il diportista disperso da questa notte con la sua barca a vela nelle acque dell’arcipelago maddalenino. A lanciare il mayday, raccolto dalla Capitaneria di porto di La Maddalena, era stato lo stesso uomo. Scattate le ricerche, sull’area sono intervenuti i Vigili del Fuoco del locale distaccamento, del reparto volo di Alghero e del nucleo sommozzatori eliportato. A rinvenire il corpo del naufrago e i resti dell’imbarcazione in vetroresina sono stati gli specialisti a bordo del Drago 148. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno recuperato la salma per poi consegnarla alle autorità di competenza. Sul posto ha operato anche la motovedetta della Capitaneria di porto, che ha coordinato le operazioni. Ancora non si conoscono le generalità dell’uomo, ma dalle prime notizie parrebbe non essere di nazionalità italiana.

Uomo morto a Corcelli La Maddalena

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.