• 23 Aprile 2024
  •  

L’assessora Satta: «La sede di Argea a Ozieri non verrà chiusa»

Argea ozieri assessore Satta
L’esponente della giunta Solinas risponde al presidente di Copagri Nord Sardegna Paolo Ninniri che aveva chiesto un suo intervento per chiarire la situazione.

OZIERI. Arriva a stretto giro la risposta dell’assessora regionale all’Agricoltura Valeria Satta in merito alla paventata chiusura degli uffici dell’Agenzia Argea di Ozieri, segnalata nei giorni scorsi dal presidente di Copagri Nord Sardegna Paolo Ninniri (leggi). Presidente che chiedeva appunto l’intervento dell’assessora. Una questione importante sulla quale molto si è speso il capo di gabinetto dell’assessorato regionale all’Ambiente, l’ozierese Emanuele Beccu, anche sollecitando a sua volta un intervento della Satta in merito. La quale, come detto, è tempestivamente intervenuta.

«Sentito il direttore generale di Argea, dottor Antonello Arghittu, ed essendo stata rassicurata in tal senso – dichiara quindi l’assessora Satta –, escludo la chiusura della sede di Argea a Ozieri, territorio a me caro e che ha l’assoluta necessità ed esigenza di avere una sede dell’agenzia agricola Argea nel suo territorio. Rispondo quindi a Paolo Ninniri, che ha chiesto il mio intervento e che ringrazio, che continuerò a difendere i territori per una politica che dovrà essere sempre a servizio dei cittadini».
A C.

Leggia anche: Paventata chiusura di Argea a Ozieri, Ninniri (Copagri) chiede l’intervento dell’assessora Satta

Le altre notizie su Logudorolive.it

Farina 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.