• 19 Aprile 2024
  •  

L’Istituzione San Michele cerca un operatore museale

Museo Archeologico 04

L’Istituzione “San Michele”, organismo strumentale del Comune di Ozieri, che gestisce i beni culturali del territorio, la promozione e valorizzazione del patrimonio storico e artistico, informa che è indetta una selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato (37 ore settimanali) di un operatore museale da impegnare nelle strutture museali in sostituzione di dipendenti di ruolo trasferiti o assenti. Per tutti i dettagli è possibile consultare il bando integrale, scaricabile dal sito istituzionale del comune di Ozieri insieme al modulo di domanda. Termine di presentazione delle domande: ore 13 del 21 agosto 2020.
L’Istituzione “San Michele” gestisce: – la Biblioteca Comunale di Ozieri e sedi staccate di San Nicola e Chilivani – il Centro Culturale “San Francesco” – il Museo Diocesano di Arte Sacra – il Civico Museo Archeologico “Alle Clarisse” – la Pinacoteca Cittadina “Giuseppe Altana” – la chiesa di Sant’Antioco di Bisarcio – la Grotta San Michele – il ponte Romano “Pont’Ezzu” – Nuraghe Sa Mandra e Sa Jua. Offre inoltre i seguenti servizi: – visite guidate plurilingue – programmazione e organizzazione attività educative, didattiche e culturali – visite guidate a tema e per diverse fasce d’età; – laboratori didattici per le scuole – laboratori estivi per bambini – allestimento mostre temporanee; – ideazione e organizzazione eventi culturali – ideazione di itinerari tematici.

Nella foto: il complesso dell’antico convento delle Clarisse, sede del civico museo archeologico

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.