• 23 Aprile 2024
  •  

L’Ozieri Nuoto in evidenza ai Master regionali di Cagliari. Daniele Di Maggio campione regionale nei 50 m SL

atleti Ozieri Nuoto con allenatrice Campanini
Grande soddisfazione per la società ozierese che ha portato a casa ben 9 allori.

Grande performance degli atleti dell’Ozieri Nuoto ai campionati regionali invernali Master disputatisi lo scorso 19 febbraio nelle piscine di Terramaini, a Cagliari. Nonostante i nuotatori di casa avessero avuto solo poche settimane di tempo per prepararsi alla massima assise di categoria agli ordini dell’allenatrice Viola F. Campanini, tutti hanno fatto registrare sensibili miglioramenti a livello cronometrico e tecnico, portando a casa un titolo regionale, due medaglie d’oro, e diverse di argento e bronzo nelle varie categorie, per un totale, scusate se è poco, di ben 9 allori!

Questi, nei dettagli, i risultati conseguiti dai “nostri”: Daniele Di Maggio, campione regionale 50 m SL 26”62, primo assoluto e personal best; 100 m SM 1’11’’31 quarto assoluto e oro di categoria; Francesco Cossu: 1500 m SL 24’18’’11, bronzo di categoria; 800 m SL 12’29”02, argento di categoria; Giuseppina Taras: 50 m RA 1’01”06, argento di categoria; 50 m SL 48”76, argento di categoria; Maria Francesca Taras: 50 m SL 38”12, quinta di categoria; 100 m SL 1’31”23, bronzo di categoria; Francesca Pudda: 50 m SL 34”66, bronzo di categoria; 50 FA 42”45, bronzo di categoria; Fabio Cau: 50 m SL 36”70, quinto di categoria.

Ozieri Nuoto, Danile Di Maggio
Daniele Di Maggio con l’allenatrice Viola Campanini.

Ovvia soddisfazione in casa Ozieri Nuoto, con gli atleti che già si preparano alla prossima gara che si terrà il 26 marzo sempre a Cagliari. ASD Nuoto Ozieri c’è, questo il mantra che viene dalla Società, Nuoto Master è divertirsi, migliorarsi, confrontarsi, sostenersi e coltivare insieme la passione per l’acqua. «Nuotiamo in piscina e in acque libere e ogni volta che qualcuno di nuovo arriva tra noi è una grande festa: vi aspettiamo!». 

Come detto, a breve le altre gare, e c’è da scommettere che, sulle ali dell’entusiasmo, i nostri rappresentanti sapranno fare il bis, e magari superare i recenti già ottimi risultati. In attesa di parlare di auspicabili quanto prevedibili altri successi, a loro, alla Società ed all’allenatrice Campanini, i nostri complimenti per quanto sin qui fatto ed il tradizionale ad maiora et meliora!!

Raimondo Meledina

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Becugna copia

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.