• 2 Marzo 2024
  •  

Malavida: nuovo Daspo urbano a un giovane di Tortolì, per 2 anni non potrà frequentare i locali

Carabinieri Tortolì
Il provvedimento gli è stato notificato oggi dai Carabinieri della Compagnia di Lanusei.

TORTOLÌ. Già destinatario di un daspo urbano, scaduto tra l’altro lo scorso mese di marzo, ecco che i Carabinieri gli hanno notificato per «l’ennesimo comportamento ineducato, scorretto e evulso dal rispetto delle leggi» un nuovo provvedimento con lo scopo di tenerlo lontano dai luoghi della movida di Tortolì.

il giovane, infatti, ha prima creato disturbo alla quiete pubblica durante il carnevale nella cittadina ogliastrina, aggredendo il titolare di un esercizio commerciale e mettendo a repentaglio la prosecuzione della manifestazione. Poi, nei giorni e nei mesi successivi, ha continuato a mantenere un atteggiamento non rispondente alla normale e civile convivenza.

Pertanto oggi i Carabinieri della Compagnia di Lanusei gli hanno notificato un nuovo provvedimento che gli vieterà l’accesso ai locali tortoliesi per 2 anni. «I servizi di prevenzione – assicurano i Militari – continueranno e aumenteranno anche le perquisizioni allo scopo di evitare anche il porto sconsiderato di armi bianche».

Leggi altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.