Nuoro, il generale di Corpo d’Armata Aldo Iacobelli in visita al Comando provinciale

NUORO | 22 luglio 2025. Il generale di Corpo d’Armata Aldo Iacobelli, comandante del Comando Interregionale Carabinieri “Podgora”, ha visitato questa mattina il Comando provinciale di Nuoro e alcune delle Stazioni del territorio.
Accolto nella caserma “Fois” di via Sant’Onofrio dal comandante provinciale, colonnello Gennaro Cassese, il Generale ha incontrato una rappresentanza dei Carabinieri del Nuorese, rivolgendosi loro con parole di apprezzamento per l’impegno profuso nelle attività istituzionali. Li ha esortati a operare con serenità e a perseguire l’efficienza, ricordando che l’Arma è un’istituzione composta da uomini e donne che hanno la loro cifra nella formazione etica, nella qualificazione professionale, nell’umanità e nella capacità di ascolto dei più intimi bisogni delle comunità, a partire dai più deboli.
Nel pomeriggio, il generale Iacobelli ha quindi fatto visita alle Stazioni Carabinieri di Oliena, Orgosolo e Desulo, portando anche ai militari di questi importanti presidi territoriali il proprio apprezzamento e incitamento a continuare l’opera di controllo del territorio e di vicinanza alla popolazione.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it