• 22 Maggio 2025
  •  

Olbia. Dà un calcio a un’infermiera del Pronto Soccorso, arrestato un 31enne tunisino

Carabinieri olbia ospedale
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, ha agito sotto l’effetto di alcol e droga.

OLBIA | 22 maggio 2025. Un tunisino di 31 anni, con precedenti penali, è stato arrestato nella notte di mercoledì 21 maggio a Olbia dai Carabinieri dopo aver aggredito un’infermiera all’interno dell’ospedale Giovanni Paolo II.

Secondo quanto ricostruito, durante una visita al Pronto Soccorso, l’uomo ha perso il controllo e ha iniziato a dimenarsi e a insultare il personale medico. In un momento di particolare agitazione, ha sferrato un calcio a un’infermiera, colpendola alla schiena e scaraventandola contro un carrello porta farmaci.

Chiesto l’aiuto delle Forze dell’ordine, sono intervenuti i Militari della Sezione Radiomobile che hanno bloccato il giovane, riportandolo a più miti atteggiamenti. Sottoposto ai test, è risultato positivo sia all’assunzione di alcol sia di sostanze stupefacenti. Condotto in caserma, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza e successivamente messo a disposizione della Procura di Tempio Pausania.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.