• 30 Settembre 2022
  •  

Olbia, ritrovato in buone condizioni l’anziano scomparso da San Giovanni

Scomparso a olbia ritrovato
Il 79enne, seppur un po’ debilitato, per fortuna ha riportato solo qualche leggera ferita ad una gamba.

È stato ritrovato intorno alle 12:30 di oggi, in buone condizioni di salute ma stanco e con qualche ferita alla gamba, il 79enne di Olbia, Bruno Coan, di cui non si avevano più notizie dalla sera di sabato 20 agosto.

L’anziano, che ha dormito per due notti all’aperto, è stato individuato da alcuni residenti all’interno di una proprietà privata, in un’area molto impervia e fitta di vegetazione. Le ricerche, partite nella mattina di ieri e proseguite senza sosta anche durante la notte, si sono subito concentrate nella campagne di San Giovanni, frazione di Olbia, dove pare fosse andato per una passeggiata.

Alle ricerche, coordinate dai Carabinieri di Olbia e sotto la direzione tecnica del comando dei Vigili del Fuoco di Sassari presente con 20 unità (droni, unità cinofile e un elicottero Drago), hanno partecipato anche 15 tecnici e una unità cinofila da ricerca in superficie del Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna, i Carabinieri, la Polizia di Stato, i Barracelli e diversi volontari della Protezione Civile locale.

Leggi anche: Olbia, continuano le ricerche dell’anziano scomparso dalla frazione di San Giovanni

nuvustudio