• 10 Ottobre 2024
  •  

Olbia, tunisino con ordine di espulsione fermato e trasferito al Cpr di Macomer

Polizia di Stato Olbia
L’uomo nei giorni precedenti aveva importunato due commesse di un esercizio commerciale.

OLBIA | 28 settembre 2024. Un cittadino di origine tunisina, già raggiunto da un ordine di espulsione, è stato accompagnato dagli Agenti della Polizia di Stato di Olbia al Centro di permanenza per i rimpatri( Cpr) di Macomer.

Lo straniero è stato rintracciato in un cantiere in costruzione dove, insieme ad un connazionale, si era introdotto attraverso un buco nella recinzione. La segnalazione è arrivata da un cittadino che ha riconosciuto uno dei due uomini che nei giorni precedenti aveva importunato due commesse di un esercizio commerciale, nel centro storico cittadino.

Gli Agenti hanno individuato, fermato e accompagnato entrambi negli uffici del Commissariato di via Dei Pini. Dai successivi controlli è emerso che uno dei due, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio, pendeva un provvedimento di espulsione emanato dal Questore di Sassari nel dicembre 2023. Pertanto è stato disposto il trasferimento dell’uomo al Cpr della cittadina del Marghine per il successivo rimpatrio

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.