• 21 Luglio 2024
  •  

Omicidio a Ortueri, ucciso allevatore di 54 anni

Carabinieri campagna

Un allevatore di 54 anni, Graziano Loddo, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco questa mattina nell’agro di Ortueri, piccolo centro del Nuorese con poco più di mille abitanti. L’agguato è avvenuto in località Preda Litterada, al confine con il territorio del comune di Neoneli. Il corpo è stato ritrovato intorno alle 10 riverso a terra vicino al cancello d’ingresso del suo podere.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, martedì sulla salma della vittima sarà eseguito l’esame autoptico per ricostruire con esattezza la causa della morte e l’orario in cui è avvenuta, probabilmente nelle primissime ore della mattina quando l’allevatore è giunto nella sua azienda.

Le indagini, condotte dal nucleo investigativo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro e della Compagnia di Tonara, sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Oristano. Oltre il killer, i militari sono alla ricerca dell’auto e del telefonino della vittima che potrebbero essere stati portati via dallo stesso sicario.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Becugna copia

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.