• 8 Dicembre 2022
  •  

Oristano, auto rubata nel nord Sardegna: 2 persone denunciate per ricettazione

Polizia Oristano 2
Un uomo e una donna sono stati fermati e identificati dagli Agenti della terza sezione della Squadra Mobile di Oristano.

Due giovani che viaggiavano su un auto rubata per le vie del centro cittadino di Oristano sono state identificate e deferite dalla Polizia di Stato. Lo scorso mercoledì mattina, gli Agenti della terza sezione della Squadra Mobile di Oristano, impegnati nell’ambito di un mirato servizio volto a prevenire i reati di tipo predatorio in città, sono stati attirati da un’autovettura sospetta parcheggiata in una via del centro storico.

I primi accertamenti dei Poliziotti hanno evidenziato fin da subito che l’auto era stata rubata la notte precedente nel Nord Sardegna. Immediatamente sono scattate le operazioni e gli investigatori, durante un mirato servizio di appostamento, hanno atteso che i soggetti, un uomo e una donna, giungessero sul posto. Appena questi hanno cercato di allontanarsi a bordo del veicolo rubato, sono stati immediatamente intercettati e fermati.

L’operazione lampo ha consentito agli Agenti della Questura di Oristano di restituire la vettura al proprietario, denunciando all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione in concorso un uomo residente ad Oristano e una donna residente nel sassarese.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Farina 1 e1670007763732