• 4 Ottobre 2025
  •  

Oristano. Viola il divieto di avvicinarsi all’ex, arrestato

Polizia Oristano 1
Gli Agenti della Questura lo hanno fermato in via Ricovero in seguito all’attivazione dell’allarme del braccialetto indossato dall’uomo.

ORISTANO | 4 ottobre 2025. La Polizia di Stato di Oristano ha arrestato un pregiudicato residente in città per aver violato il divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Gli Agenti della Questura sono intervenuti in via Ricovero dopo l’attivazione dell’allarme del braccialetto elettronico in dotazione all’uomo, sottoposto alla misura cautelare che gli imponeva di mantenere una distanza minima di 500 metri dalla persona offesa.

Il dispositivo aveva segnalato alla Sala Operativa la sua vicinanza all’ex compagna, parte offesa nel procedimento penale a suo carico. L’uomo è infatti accusato di violenze, minacce e reiterate vessazioni nei confronti della donna, che al momento dell’episodio stava accompagnando i figli a scuola.

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, lo hanno subito individuato e fermato, trovando all’interno della sua auto diversi oggetti atti ad offendere.

Dopo l’arresto in flagranza, è stato condotto in Questura e successivamente posto ai domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del processo con rito direttissimo.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.